kinetec-ginocchio 1.jpg

Page Title

NOLEGGIO ELETTROMEDICALI

Le terapie fisiche contrastano infiammazione, dolore, edema, accelerano la consolidazione ossea nei focolai di frattura ed i processi di riparazione dei tessuti, aumentano la circolazione sanguigna, le reazioni enzimatiche e contrastano il processo degenerativo artrosico. Accelerano altresì la cicatrizzazione e la risoluzione degli ematomi. Aiutano il recupero del tono muscolare dopo interventi chirurgici, traumi, immobilità, sia in presenza che in assenza di lesioni nervose periferiche. Sono anche indicate nei casi di edemi venosi e linfatici da stasi e nelle problematiche circolatorie in genere, siano esse congenite, traumatiche o post chirurgiche. L’utilizzo delle terapie fisiche può essere una valida alternativa all’assunzione di medicinali per chi non ne può fare uso oppure per chi desidera limitarli.

kinetec-ginocchio.jpg

Kinetec Ginocchio e Spalla

I mobilizzatori passivi consentono, in modo semplice ed efficace di recuperare l’articolarità (R.O.M.) sia nell’immediato decorso post operatorio, sia nelle fasi della successiva riabilitazione, oppure anche in conseguenza di una immobilizzazione post traumatica. 

mag2000plus.jpg

Magnetoterapia

Contrasta infiammazione, dolore, edema; accelera la consolidazione ossea nei focolai di frattura ed i processi di riparazione dei tessuti; aumenta la vascolarizzazione, le reazioni enzimatiche e contrasta il processo degenerativo artrosico.

Iacer-I-Tech-T-one-medi-elettrostimolatore-4-canali-elettroterapia-TENS-EMS-REHAB-IONOFORE

Elettroterapie

Elettrostimolatori per il recupero del tono trofismo post intervento/trauma/da non uso (in assenza di lesioni nervose) che per arginare la perdita di tono trofismo. Oppure TENS (Elettrostimolazione Nervosa Transcutanea) utilizzata a scopo antalgico.